sabato 27 settembre 2008

LARGO AI GIOVANI

Finalmente, lo spazio dedicato ai vostri figli e alle nostre promesse è "on-line", la società ha intrapreso quest'avventura del settore giovanile aprendo le iscrizioni dal primo settembre, dando la possibilità a tutti quei bambini che vogliono imparare a dare i primi calci al pallone, e per tutti quei ragazzi che invece vogliono stare con i loro amici, in uno spazio pulito a praticare uno sport sano, senza voglia di competizioni, ma solo con la voglia di imparare a divertirsi oltre che a giocare al calcio.
Per ora abbiamo all'attivo due categorie, gli ESORDIENTI (i ragazzi nella foto*), classe '97/98/99, e i MICRO MICRO, classe 2002/2003, in ogni caso accettiamo ragazzi per ogni categoria del settore giovanile, (Sempre numeri permettendo, ovvero se si presentano solo 2 ragazzi non possiamo fare una squadra, e nemmeno costringere i ragazzi a stare con persone di età troppo diverse tra loro) sperando che apprezziate l' iniziativa, colgo l'occasione per rinnovare un augurio a tutti i giovani calciatori, e a tutte le famiglie che con noi iniziano questa avventura.
Detto questo preciso che questo blog sarà aggiornato mensilmente, salvo notizie straordinarie, per ovvi motivi non posso mettere in rete informazioni troppo dettagliate, che saranno comunque fornite dai mister del settore, nonchè dai dirigenti di riferimento.
E come si dice in questi casi:

CHE IL DIVERTIMENTO ABBIA INIZIO.....

G'

* le foto sono state scattate dal sottoscritto e pubblicate dallo stesso, previa autorizzazione dei genitori, sono di proprietà dello Sporting Sorso, solo ed esclusivamente per questo uso, per tanto qualsiasi altro uso, sarà segnalato alle autorità competenti e punito legalmente.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, io curo il blog della Romangia all'indirizzo

http://romangia-sorso.blogspot.com

Volevo sapere se ti va bene uno scambio di link, in modo che chi visita il tuo blog può trovare il mio e viceversa. Fammi sapere.

Per le foto, dato che sono piuttosto esperto, vorrei darti un consiglio, se non ti dispiace, in modo da migliorare la qualità visiva del sito. Dovresti magari rifarle, con un'inquadratura più stretta in primo piano, e con un'angolatura che non vada dall'alto verso il basso, ma che risulti quasi diretta (per ottenere questo effetto, la macchina fotografica deve trovarsi più o meno all'altezza del petto del soggetto, e deve essere scattata mettendo la macchina in verticale. In questo modo si ottiene un effetto simile a quello delle figurine dei calciatori, come puoi vedere dalle miniature del mio blog. Ciao spero di essere stato utile.

Anonimo ha detto...

UN RINGRAZIAMENTO AD GABRIELE SECHI PER LA PARTECIPAZIONE

Anonimo ha detto...

E tu!Un indiano nel territorio biancoceleste!
Spariamolo